Gettoni Bimetallici - Fongaltogi

Vai ai contenuti
GETTONI BIMETALLICI
Gettoni bimetallici
I gettoni bimetallici sono costituiti da una parte centrale e da un anello di materiali diversi. Il contrasto cromatico tra le due parti produce un effetto speciale e gli conferisce un aspetto esclusivo, dal momento che sono realizzati con due monete prima forate e poi assemblate, i gettoni bidimensionali sono più costosi rispetto a quelli tradizionali.

I gettoni bimetallici sono estremamente difficili da copiare e garantiscono una protezione eccellente contro qualsiasi tipo di frode a danno di distributori automatici o slot machine. Dato il loro aspetto esclusivo sono anche molto utilizzati come gettoni promozionali e gettoni di brand di lusso.

Non esitate a contattarci per qualsiasi consiglio o eventuali considerazioni sul gettone personalizzato da voi scelto.
La nostra Storia

La nostra azienda ha iniziato la produzione di gettoni pressofusi in lega UNI 3717 (EN1774) fin dal 1955, sotto il nome di GALBIATI LUIGI FONDERIA. Dal 1971, la FONDERIA GALBIATI di LANZANI e LACCARINI, ha continuato a produrre gettoni pressofusi, oltre ad innumerevoli articoli industriali, artigianali e tecnici.
Dal 1985 è passata a FONDERIA GALBIATI SNC di LANZANI A. & C. e dal 1996 è diventata FONGALTOGI SNC di LANZANI A. & C. Dal 2006, con l’inserimento in azienda della figlia Caterina, ha cambiato ragione sociale in FONGALTOGI S.A.S. di LANZANI A. & C.
Oggi, dopo quasi 50 anni di ininterrotta attività, vantiamo centinaia di tipi di gettoni, personalizzati o neutri, a disposizione delle più svariate utilizzazioni, tra questi le più importanti sono sicuramente il settore dell’autolavaggio AUTOMATICO e SELF SERVICE e il settore lavanderie.
© 2020 Fongaltogi S.A.S. Di Lanzani A & C. | VAT IT01185440151 | Via Ariosto, 6 20091 Bresso MI
Torna ai contenuti